image1 image2 image3
you are here:

Catalogo

Il catalogo completo delle pubblicazioni.

Biografie Autori

Gli autori che hanno pubblicato con noi si raccontano. La vita, le opere, raccontate con ironia e buonumore...

Distribuzione

Magazzino Centrale Editoriale
Arkesis sas
Loc. Cannicelle
01010 Viterbo

Cell.: 3804356507
e.mail: tipografia@arkesis.it

Phyllis Morroni: "SempreMai Vol. 2" PDF Stampa E-mail

Phyllis Morroni: "SempreMai Vol. 2"

Formato libro: 12 x 17

Pagine: 82

ISBN: 978-88-97681-34-2

Anno di pubblicazione : 2017


Titolo SempreMai - Vol. 2
Autore Phyllis Morroni

Prezzo : 10,00 €
Acquista il libro ...la spedizione è gratuita!!!
Acquista il libro
...la spedizione è gratuita!!!

Bianche e nere come le sue immagini, queste poesie molto intense raccolte nel secondo volume di Phyllis Morroni si susseguono a foto che l'autrice seleziona quasi con la stessa maniacale cura che mette nelle parole.
Emozioni intense che legano insieme il bene e il male, l'essere dannatamente felici e al contempo irrimediabilmente infelici e ci ricordano di cosa sia fatta la vita.
Quella di Phyllis è dolceamara come il suo primo componimento e come tale vale la pena di essere vissuta e scritta.
Se con il primo libro l'autrice ha scoperto di poter comunicare il suo essere se stessa davanti agli altri con la poesia, ora sembra proprio non possa più farne a meno. E continua a scrivere, per essere nuda e vestita insieme di tutte quelle parole che le salgono alla penna all'improvviso e urgono di essere immortalate, dovunque e comunque.
Pochi titoli ai suoi componimenti, solo qualche asterisco che segna l'inizio di un nuovo "pezzo", come lo chiama lei; ma per Phyllis Morroni conta sempre molto come si chiudono, le pagine, perché lì sta il pensiero e il senso di ciò che aveva aperto ogni singolo fiume di pensieri ed emozioni: se non vivo come voglio, è inutile che vivo.
Buon viaggio, quindi, a tutti quelli che leggeranno queste poesie, che cercheranno di conoscere un po' la persona che le ha sentite, amate, odiate e scritte, per sé e per chi aspetta di leggerla sul suo spazio social; ma che forse non la vedranno mai, tutta!


Per leggere un estratto del libro clicca l'icona qui sotto...

 

Collana
NUOVE LUCI

Collana NUOVE LUCI

Nuove Luci intende pubblicare romanzi, saggi, raccolte di racconti o di poesie che siano sperimentali, nella forma o nel contenuto. Vuole altresì creare un nuovo tipo di rapporto con l'autore, seguendolo passo passo nella promozione e aprendo nuove vie editoriali, finora inesplorate. Per chi volesse inviare materiale per la Collana, l'email è amande-nuoveluci@libero.it Ivano Mingotti, curatore della collana. Cerchiamo INEDITI per PUBBICAZIONE CARTACEA GRATUITA, e ripeto, GRATUITA. Quel che cerchiamo è: sperimentazione di stile o di argomento, che si tratti di poesia o di prosa; anche la saggistica è accettata. Attendiamo le vostre proposte alla mail amande-nuoveluci@libero.it
Che aspettate?